Attrezzature

FORNITURE PER CARROZZERIE A SAN GIOVANNI LUPATOTO

Color Trade è in stretta collaborazione con carrozzerie e altre attività del settore automobilistico, in virtù dell'attrezzatura specifica prodotta per queste aziende.

La gamma della strumentazione settoriale offerta si estende dagli aerografi fino alle rifilatrici, ma i nostri specialisti possono fornire soluzioni alternative anche per altre esigenze contestuali.

Aerografi, levigatrici, rifilatrici

Le autofficine hanno bisogno di tecnologie e strumenti appositi per poter svolgere con efficacia i propri servizi, che spesso implicano il sollevamento di un'autovettura, la rimozione di determinati componenti meccanici e la verniciatura dei rivestimenti della carrozzeria.

Per tutti questi casi Color Trade fornisce soluzioni che comprendono, in primo luogo, gli aerografi, vale a dire dispositivi ad aria compressa usati per la verniciatura a spruzzo; compaiono poi le levigatrici e le rifilatrici, due strumenti altrettanto importanti per funzionalità.

Le prime servono a rifinire e levigare superfici metalliche e anche di altro genere: ciò è ottenuto grazie a macchine a rotazione su un asse verticale. Le seconde, invece, si applicano di fronte a situazioni che richiedono un taglio accurato di determinati materiali.

carta abrasiva e altri prodotti

Comunque, ci teniamo a sottolineare che Color Trade è ormai divenuta famosa per la possibilità di attingere a numerose risorse, sia nel senso della fornitura che della preparazione e dell'aggiornamento di ogni membro del personale a disposizione.

Per questo motivo, la ditta è in grado di trattare anche altro tipo di attrezzatura automobilistica, la quale può ad esempio prevedere l'utilizzo di carta abrasiva o di altri utensili comunemente presenti in un'autofficina.

Richiedi un preventivo gratuito compilando il form di contatto

Share by: